ARREDAMENTI PER STRUTTURE OSPEDALIERE

Servizi

Qualità
Progettazione
Logistica
After-sales service

Qualità

MALVESTIO ritiene che la Qualità costituisca parte integrante della strategia aziendale e sia di costante riferimento nelle decisioni aziendali, relative non solo alla qualità del prodotto e alla soddisfazione del cliente, ma anche alla razionalità dell’organizzazione e all’efficienza.
L’Azienda è stata tra le prime nel settore ad implementare il Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 ed ottenere la Certificazione, con la convinzione che ciò comporti crescita delle quote di mercato, aumento di soddisfazione e di fidelizzazione della clientela e incremento di competitività.



Inoltre l’Azienda si è posta l’obiettivo del mantenimento dell’efficacia del sistema verso l’affidabilità e la sicurezza del prodotto, in conformità alla Direttiva 93/42/CEE (modificata dalla direttiva 2007/47/CE) e alle norme tecniche applicabili ai Dispositivi Medici, estendendo la propria certificazione alla norma UNI EN ISO 13485 (Dispositivi Medici.

Sistemi di gestione della Qualità. Requisiti per scopi regolamentari). In ottica di miglioramento continuo, Malvestio ha predisposto ed adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, ai sensi del D. Lgs. 231/01, con un Codice Etico e un Sistema di Gestione Sicurezza e Salute dei Lavoratori in conformità alla norma OHSAS 18001.

Registrati al sito

Seguici su